Google+

domenica 28 settembre 2014

ULTIMI ACQUISTI SEPHORA...

Il centro commerciale dove abitualmente faccio la spesa per la casa è un vero e proprio centro di tentazioni nel quale, per chi come me non ne ha mai abbastanza, ci sono ben due negozi Sephora!!!
Il più grande è anche il più bastardello, non ti da un campioncino nemmeno se glielo chiedi in ginocchio e, ad eccezione di rarissime occasioni, non ci passo nemmeno di striscio, preferendo il secondo che, oltre agli acquisti, non ti lascia mai andare via a mani vuote.
Il pretesto della mia visita da Sephora era vedere e provare la nuova collezione Pupa Paris Experience.
I colori di questa collezione sono tra i miei preferiti e non potevo assolutamente non dare una sbirciatina.
La collezione si compone di:
  • Vamp! Cream Eyeshadow ombretti in crema a lunga tenuta. Li ho provati tutti in negozio sul dorso della mano e sembrano davvero validi come il mio primo Vamp oltre che davvero molto belli;
immagine dal sito Pupa
  • matite occhi Multiplay, davvero scriventi, di questa linea ho la classica nera e mi trovo davvero molto bene;
immagine dal sito Pupa
  • rossetti della linea I'm, la mia preferita;
immagine dal sito Pupa
immagine dal sito Pupa
immagine dal sito Pupa
La mia idea di partenza era proprio di acquistare qualche smaltino di questa nuova collezione, sempre alla ricerca di colori particolari ma, alla fine, tolto l'effetto gel, le tonalità non sono assolutamente niente di nuovo.
Quello che invece ha stuzzicato la mia curiosità sono i rossetti, ultimamente una vera e propria mania e così, di questa nuova collezione, ho preso il n. 2 Berry Violet, la via di mezzo dei tre.


Il prezzo consigliato è di EUR 12,90 ma da Sephora l'ho pagato 10,90 ;)
Non contenta del mio misero bottino e, per assecondare la mia idea, ho acquistato sempre della Pupa uno di quei kit per rendere le unghie pelusciose o più figheggiamente dette velvet effect.
Della linea Fluffy Velvet Nail Art Kit, ho preso il n. 5 Purple Velvet, curiosa di verificare la durata dell'effetto.
Prima di concludere questo post devo assolutamente aggiungere che tutto questo è frutto di un regalo di mio marito, altrimenti poi legge il post e se la prende dicendomi che non vi dico mai che tante cosine sono tutto merito suo.
Vi farò sapere presto come mi trovo con questi prodotti, e voi della linea Paris Experience avete acquistato qualcosa?
Buona settimana a tutte voi!!!

domenica 14 settembre 2014

THE LIP PRODUCT ADDICT TAG!

E dopo tempi immemori eccomi qui...sono tornata ;)
Sono finite le vacanze, ho ricominciato a lavorare e direi che è proprio ora di rimettersi in carreggiata!
Mesi fa, la carissima Elisha del blog Su un filo di eyeliner mi aveva invitato a partecipare a questo divertente "Lip Product Addict Tag" e così eccomi qui con le mie risposte.
Ovviamente buttate un occhio al suo blog e al suo post e soprattutto la ringrazio per avermi dato la possibilità di cimentarmi con questo tag scusandomi per l'enorme ritardo!
  1. Prodotto preferito per la cura delle labbra? grazie alle ottime recensioni di Ariel del blog Ariel Make Up mi sono decisa a provare il Balsamo Labbra Vegetale all'Olio di Argano de I Provenzali Bio. Mi trovo davvero benissimo, le labbra restano morbide e anche quando sono screpolate svolge un'ottima funzione riparatrice. A prescindere dalla stagione il problema delle labbra secche è una costante per me e con questo prodotto anche nei casi più disperati risolvo il tutto in un paio di giorni.
  2. Miglior rosso acchiappasguardi? Come vi ho già raccontato qui, sono letteralmente rapita dal rossetto I'm di Pupa n. 209 Hypnotic Coral. Non è propriamente un rosso, vira verso il corallo e ne vado pazza!
  3.  Il miglior rossetto di lusso e il migliore economico? L'unico rossetto di lusso che ho è un vecchio Dior acquistato non so dove ad un prezzo stracciatissimo. Tra i rossetti economici direi quelli Kiko, trovo abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo.
  4. Miglior rossetto MAC? Forse vi farò rabbrividire ma non ho nessun rossetto MAC...sinceramente a parità di prezzo preferisco acquistare un ombretto.
  5. Il più deludente? Si tratta di un regalo...non capisco proprio come poterlo utilizzare/indossare.
  6. Matite labbra sì o no? Sinceramente no, quando disegno il contorno labbra comincio a vedermele enormi e la cosa non mi fa sentire per niente a mio agio.
  7. Miglior gloss? il mio gloss  preferito in assoluto è il Glossy Lips n. 204 Fuchsia Potion di Pupa...poi vabbé, ci sono anche le tinte labbra di Maybelline, ma forse non valgono come gloss...
  8.  Something extra! E' il mio passe-partout! Un rossetto che sta bene sempre, si abbina con tutto ed è molto vicino al mio colore di labbra. Anche in questo caso si tratta di un prodotto Pupa un po' anzianotto e introvabile se non in qualche outlet. E' il n. 271 New Chic (nella realtà è un po' più scuro di come risulta in foto). Non so se qualcuna di voi ricorda quella linea di rossetti che all'interno del cappuccio conteneva un piccolo specchietto...
...e questo è tutto! Spero abbiate passato delle splendide vacanze e vi siate rigenerate e caricate, non so il perché ma settembre sembra quasi l'inizio di un nuovo anno :)
Un abbraccio a tutte voi e ora mi rilasso leggendo i vostri post che nel frattempo mi sono persa :D