Google+

giovedì 4 aprile 2013

VERY INSPIRING BLOGGER AWARD...

Dopo un po' di assenza eccomi di ritorno...e non potevo ricevere sorpresa più bella del premio assegnatomi dalla grandissima Yuki di Le passioni di Yuki.
E' sempre un'immensa gioia ricevere un riconoscimento, soprattutto se proviene da una persona che seguo con molto interesse e piacere!

Le regole per questo premio sono le seguenti:

  • copiare ed inserire il premio in un post
  • ringraziare la persona che ti ha premiato
  • raccontare 7 cose di sé
  • nominare 15 blog a cui assegnare il premio
Cominciamo subito con le 7 curiosità che mi riguardano:
  1. Ho una zia che vive negli USA e non sono mai andata a trovarla - lo so...una porta aperta che mi sbatto in faccia da sola :(
  2. Non ho il passaporto (ecco anche il perchè della cosa al numero 1)
  3. Amo la tecnologia, mi piace sfruttarla al massimo e smanettare con tutto ciò che ha qualcosa di elettrico.
  4. Adoro Sex & The City e se potessi oltre alla cabina armadio di Carrie vorrei una stanza in stile Sephora con tutti i miei cosmetici belli esposti e pronti all'uso.
  5. Odio le mie sopracciglia e non trovo una matita/ombretto di un colore simile che mi aiuti a riempirle.
  6. Non butto mai niente ma ogni tanto mi prendono i cinque minuti e faccio piazza pulita.
  7. Tutti i mesi compro Glamour e Cosmopolitan e mi infastidisce tantissimo se qualcuno si azzarda a sfogliare le mie riviste prima di me :)
Ed ecco invece i blog a cui assegno il premio:


Grazie ancora Yuki e un abbraccio a tutte voi ;)

12 commenti: