Google+

martedì 2 luglio 2013

"PICCOLE LUCI" PUNTATE SU UN FANTASTICO GIVEAWAY!

Ecco un altro post per segnalarvi un giveaway davvero speciale aperto da Valentina del blog Piccole Luci!
Inizialmente a malincuore non potevo partecipare perché occorreva essere iscritti a facebook e lei, molto carinamente, per tutte quelle che come me non lo sono, ha modificato le regole di partecipazione consentendo a tutte di tentare la sorte!
I premi messi in palio non sono pochi...
cliccando sull'immagine sarete indirizzate automaticamente al post del giveaway dove potrete scoprire le cose fantastiche che ci aspettano!
Quello che sicuramente attira di più la mia attenzione sono i braccialetti in stile Too Late che Valentina ha realizzato appositamente per questo giveaway, con le sue mani e la sua fantasia come aveva anticipato in questo post.
I prodotti homemade mi piacciono sempre tantissimo e acquisiscono un valore che non ha prezzo perché non si può assolutamente misurare l'impegno, l'amore e la fantasia che le persone riversano nelle loro creazioni, come non ha prezzo il fatto che siano stati realizzati appositamente per una di noi...un pezzo unico e dal valore smisurato!
Ma il giveaway non si limita a questo, è anche un piccolo tag, quindi passiamo subito alle domande:
  • PRIMO AMORE: il primo amore è mio marito...non sono presa da un attacco di sdolcineria acuta ma è proprio così. Ci siamo incontrati la prima volta quando avevamo 14 anni, da quel momento le nostre strade si sono separate e incrociate tantissime volte per poi unirsi per sempre.
  • PRIMO BACIO: tra le curve in due sul motorino :)
  • PRIMO ROSSETTO: i miei primi rossetti sono stati quelli in regalo con il Cioè...che vergogna, erano dei colori assurdi ma soprattutto che coraggio ad indossarli!
  • LA PRIMA VACANZA SENZA GENITORI: è stata l'anno dopo la maturità, subito dopo il diploma avevo cominciato a lavorare e sono stata in vacanza a Rimini con la mia migliore amica di allora.
  • LA PRIMA COSA BELLA CHE MI VIENE IN MENTE: tra 20 giorni nascerà la mia quarta nipotina...chissà come sarà!
Allora ragazze, incrociamo le dita e volevo ringraziare ancora Valentina per la sua dolcezza nell'aver reso questo giveaway accessibile a tutte!

12 commenti:

  1. Grazie a te per aver partecipato e per le cose carine che hai scritto! I trucchi del cioè...aiutoooo li ricordo ancora! Io comunque lo compravo solo per gli adesivi delle ultime pagine ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici gli adesivi...indispensabili per tappezzare i diari di scuola :)

      Elimina
  2. ciao, se posso permettermi, vorrei anche io invitare te e le tue amiche a partecipare al mio
    Giveaway per vincere una t-shirt a tua scelta della collezione Kobe Riot
    Anche chi non ha facebook può partecipare, ovviamente. Abbiamo modificato in itinere le regole...
    Sperando di farti un invito gradito, buona serata!

    RispondiElimina
  3. è davvero carino il giveaway di Valentina, devo partecipare anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente oltre ai premi è davvero simpatica l'idea di rispondere a qualche domanda :)

      Elimina
  4. che tenera che sei, non sapevo di questa tua particolarità del primo amore *______*
    grazie anche di avermi ricordato il post! io ovviamente ero intenta a partecipare ma in questi giorni sono stata particolarmente piena di cose a cui pensare perciò ho iniziato cento cose e ne ho terminate all'incirca 2 ._.''
    ciau cara un bacione! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono una romanticona :)
      Sei una forza della natura, sono sicura che tra le 100 cose tra poco spunterà la 101esima e le porterai a termine come sempre alla grande :)
      Un abbraccio ^_^

      Elimina
    2. e' vero le cose handmade non hanno prezzo, peccato c'è chi non lo capisce e crede debbano costare una miseria proprio apposta che sono fatti a mano, incredibile o.O

      Elimina
    3. Già è davvero un pensiero inaccettabile!L'impegno delle persone nel realizzare degli oggetti come fa a non essere riconosciuto.
      Poi questi braccialetti sono l'esempio lampante di quanta speculazione ci sia dietro i grandi marchi!

      Elimina
  5. Mi fa tanto piacere che anche tu apprezzi l handmade !! =)))))

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono dei pezzi unici e rari e poi sono estasiata dalle persone che riescono a convogliare in oggetti la propria fantasia e manualità :)

      Elimina