Google+

sabato 31 agosto 2013

IL MIO PRIMO GIVEAWAY VINTO!

Da qualche giorno sono tornata alla base e, sembra davvero un'impresa impossibile rimettersi in carreggiata e riordinare tutto.
E' come ripartire da zero e, la cosa più difficile, è fare i conti con la quotidianità e con le ore che sembrano non bastare mai.
Tra le tante cose da fare, c'è anche la voglia scalpitante di riprendere in mano il blog e condividere con voi tutti i post in sospeso.
Quello che assolutamente merita il primo posto è proprio questo...
Ebbene sì, ho vinto il giveaway di Valentina del blog Piccole Luci!
Ho partecipato immediatamente al suo giveaway perché i suoi post sono coinvolgenti e riescono a trasmettere esattamente i suoi pensieri e poi, ero rimasta affascinata dai braccialetti che ha realizzato personalmente e appositamente per regalarli ad una di noi.
Vista la scarsa fortuna che mi contraddistingue, ho inviato il mio commento con poche speranze e quando è arrivato il giorno dell'estrazione non avrei mai immaginato che tra le tante, fosse stato estratto proprio il mio nome...forse è stato un incontro di prime volte, il suo primo giveaway e la mia prima volta ad essere estratta!
Quando mi ha comunicato la notizia non potevo crederci, sono rimasta a leggere la sua e-mail per un bel po' prima di riuscire a realizzare e saltare dalla gioia.
Ancora adesso non ho parole per ringraziarla, ha spedito il premio alla velocità della luce, mi ha costantemente aggiornato sullo stato della spedizione, per non parlare della sua infinita disponibilità.
Mentre lo aprivo mi sentivo una bambina che scarta i regali di Natale e sono rimasta a bocca aperta...
Ho subito indossato i bracciali che Valentina ha realizzato e, dopo qualche giorno, sono letteralmente andati a ruba: mio marito si è appropriato di quello nero, mentre quello rosa è andato alla mia nipotina di due anni che per l'appunto si chiama Rosa :)
Altro regalino che sto letteralmente adorando, è la matita Essence Long Lasting n. 15 Bling Bling color bronzo...trovo che si sposi alla perfezione con il colore dei miei occhi regalando un bellissimo effetto anche utilizzata da sola.
Non ho ancora provato lo smalto Color Riche di L'Oreal nella colorazione n. 218 Rose Aphrodisiac ma già dalla boccetta sembra un colore spettacolare e, non vedo l'ora di provarlo, non appena le mie unghie saranno un po' più lunghe.
Anche le saponette bio sono ancora intatte perché, non essendo a casa mia, non avevo dei contenitori in cui riporle dopo l'utilizzo, ma mi rifarò molto presto :)
Un'altra piacevole sorpresa che mi ha fatto Valentina è stata inserire nel premio, oltre al profumo Omnia di Bulgari che ho già provato grazie ad un regalo per il mio compleanno e che ha una profumazione davvero particolare e delicata, anche un campioncino del profumo Loverdose Tattoo di Diesel che non conoscevo e che mi piace molto!
Sempre di Essence il Glossy Lipbalm n. 10 al gusto Pink Dragonfruit che, ormai è entrato nella mia borsa, lo porto sempre con me e lo utilizzo come un burrocacao.
Che dire...grazie mille Valentina sono ancora incredula e felice, ed è tutto merito tuo!

20 commenti:

  1. complimenti!!!
    quanti bei prodottini!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sì uno meglio dell'altro :) Leggo sempre con piacere...non conoscevo gli smalti Faby, davvero fantastici!

      Elimina
  3. Bentornata Morena e complimenti per aver vinto! :) avevo letto l'annuncio già sul blog di Valentina e non vedevo l'ora di complimentarmi con te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) non vedevo l'ora di scrivere questo post. Valentina è stata gentilissima e i prodotti del suo giveaway sono uno migliore dell'altro ^_^
      Grazie ancora, un bacione!

      Elimina
  4. vincere un giveaway è un'esperienza!! :) è successo anche a me ed ero troooooppo felice!

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente meglio della lotteria ^_^ non si può descrivere la felicità che si prova!

      Elimina
  5. Sono troppo avanti con gli anni per capire come funziona un giveaway, mi piace molto lo smalto, e sono davvero incuriosita per la matita., mi è venuto in mente che ne ho una simile che devo recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che avanti con gli anni :) semplicissimo...un blog mette in palio dei prodotti descrivendoli in un post, basta lasciare un commento e se il proprio nominativo viene estratto si vincono i premi messi in palio ^_^
      La matita Essence è validissima e ha davvero una lunga durata :)

      Elimina
  6. Ma complimenti:) sei stata fortunatissima baci

    RispondiElimina
  7. Sono commossa dai tuoi complimenti e moooolto felice che i premi ti siano piaciuti :D
    Grazie mille di aver scritto il post!

    RispondiElimina
  8. veramente super carino questo premietto che hai vinto!!! brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora incredula, troppo contenta ^_^

      Elimina
  9. Che bei regalini, i bracciali poi sono deliziosi!

    RispondiElimina