Google+

martedì 3 settembre 2013

COMPLEBLOG COSE BELLE DAL MONDO...

Forse questo mondo blog è l'unico nel quale chi festeggia il compleanno fa un regalo agli "invitati", noi lettori appassionati che, nei post cerchiamo notizie, consigli e momenti di svago.
A festeggiare questa volta è il blog Cose Belle Dal Mondo che, in onore del suo blog che ha da poco compiuto un anno, ha deciso di pensare ad una fortunata di noi con questo favoloso regalo:
Io incrocio le dita e partecipate anche voi dando un'occhiata al blog Cose Belle Dal Mondo e al post dedicato al suo compleblog! 

7 commenti:

  1. ciao, sono una tua nuova follower :) piacere di conoscerti, carinissimo il tuo blog....amo i compleblog :)
    Se ti va passa da me....anche io ho in corso un super giveaway...grazie mille :)
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/2013/08/ahaishoppingwin-free.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero troppo gentile :) vengo subito a dare un'occhiatina da te ^_^

      Elimina
  2. wow ma che belle cosine!! vado subito a vedere *W*

    RispondiElimina
  3. Ciao Morena!!complimenti per il blog è davvero carino!!Mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori, se ti va di fare un salto da me mi farebbe piacere avere un tuo parere:

    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    ti mando un grosso bacio!!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca ti ringrazio di cuore e ti do il benvenuto!!!Mi sono unita con vero piacere al tuo bellissimo blog...grazie per avermelo fatto scoprire!!!

      Elimina