Google+

giovedì 17 ottobre 2013

ELETTROSHOCK...GRAZIE A TE!

I nostri blog hanno parole che corrono sulle pagine dei nostri post, alcuni rimangono pensieri silenziosi, altri invece vengono animati dai commenti di appassionate come noi e, a volte accade che in quello scambio di parole si accenda un qualcosa in più.
Succede perchè nonostante la rete sia molto labile, spesso si riesce a percepire lo stesso l'animo delle persone e le affinità che potrebbero legarci, spingendoci a pensare che, nella vita reale, potrebbero nascere vere e proprie amicizie.
E' quello che mi è successo con Clara del blog ElettroShock, ci seguiamo vicendevolmente da tempo e poi, da una semplice foto pubblicata sul suo profilo Instagram sono scattati aneddoti, affinità, curiosità, similitudini e quella voglia di riuscire ad incontrarsi un giorno e potersi raccontare di persona le proprie passioni.
Quello che traspare immediatamente dai suoi post è il suo essere frizzante e positiva, la gioia di vivere la vita e di  donare sempre un sorriso.
Ha deciso di ringraziare tutte noi con un bellissimo giveaway che vi consiglio di non perdere e, più in generale,  non dovreste perdervi i suoi post che lasciano ottimi consigli e recensioni interessanti con quel tocco di divertimento che le appartiene!
Grazie a te Clara per questa bellissima opportunità!

10 commenti:

  1. è vero Morena, anche a me Clara trasmette molta positività e allegria! :)

    RispondiElimina
  2. Odddddddddiooooooo tesoro mi hai fatto commuovere ti giurooooo =,D sei stata dolcissima a scrivermi queste parole, davvero non me l'aspettavo! Lo sai adoro parlare con te perchè sei una persona davvero ricca e questo traspare anche qui sul blog! Spero davvero un giorno di poterci incontrare <3 Grazie, grazie grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi assolutamente ringraziarmi perchè sono cose che penso sinceramente e anche a me lo sai, fa tantissimo piacere parlare con te ^_^
      Un abbraccio fortissimo <3

      Elimina
  3. Che bellissima cosa!!!! Complimenti a Claretta!!!

    RispondiElimina
  4. Sono queste le cose che mi fanno andare avanti con il mio blog, e le persone come te e clara! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a questo mondo ho conosciuto persone come te, Clara e alcune delle altre con cui sento un vero rispetto reciproco e con le quali è sempre piacevole fare due chiacchiere :D
      Un bacione!

      Elimina
  5. Concordo con Rachele....sono cose come queste che mi hanno convinta a riprendere in mano il blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu sia tornata così possiamo riprendere le nostre chiacchiere :D

      Elimina