Google+

mercoledì 29 gennaio 2014

MAKEUPCHAIN#2...DIVENTA...RAINBOWCHAIN!

Dopo un periodo di assenza causa lavoro e, con due giorni di ritardo rispetto alla data stabilita, eccomi ritornata con un nuovo episodio della Makeupchain, rubrica makeupposa ideata da Diana e Stefania del Blog Eco Bio Reviews.
Per chi non sapesse di cosa si tratta vi lascio il link del precedente episodio.
Tema di questo mese è l'arcobaleno così, eccezionalmente, la makeupchain si trasforma, solo per questa edizione, in Rainbowchain!
Il principio rimane praticamente lo stesso con la differenza che, questa volta noi partecipanti siamo state suddivise in gruppi ad ognuno dei quali è stato assegnato un colore predominante con il quale deve realizzare il make up.
Come sempre non so quanto sia stata chiara ma, cliccando sulla ruota dei colori, sarete indirizzate direttamente al post dell'iniziativa :)
Al mio gruppo è toccato il giallo e, quando l'ho scoperto, la nebbia ha cominciato a popolare la mia mente!
Non l'ho mai utilizzato nei miei make up con l'idea che non mi donasse particolarmente e, quando ho iniziato a fare le prove con questo colore ne ho avuto la conferma.
Complice il mio colorito cadaverico il giallo mi sbatte ancora di più facendomi sembrare malaticcia :(
Ho cercato di rimediare un po' con le sfumature ed ecco quello che è saltato fuori...



Diciamo che è stato un vero e proprio esperimento, il primo colore che mi veniva in mente da abbinare al giallo era il nero ma volevo fare qualcosa di diverso.
Non è proprio il massimo ma spero vi piaccia almeno un pochino!
Vi lascio il link delle mie compagne di gruppo che si sono sbizzarrite con questo particolarissimo colore:
Alla prossima puntata!

32 commenti:

  1. Anche io col giallo sembro malata, credo che sia un colore che non dona a chi ha la pelle chiara in questa stagione. Il tuo trucco però lo rende più portabile e meno effetto "malaticcia" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una vera impresa riuscire a combinare qualcosa con questo colore ^_^ Però è stato divertente e non vedo l'ora di cimentarmi con la prossima chain :D

      Elimina
  2. ma lo sai che mi piace tantissimo? il gioco di colori funziona alla grande. non sembri malata stai tranquilla.. hai dei bellissimi occhi e li hai valorizzati <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piaccia...ce l'ho messa davvero tutta, all'inizio non sapevo da che parte cominciare ma poi mi sono buttata :D

      Elimina
  3. Il giallo è un colore molto difficile da usare e specialmente da portare!
    Questo trucco mi piace molto,hai usato una combinazione di colori perfetta
    che risalta molto i tuoi occhi chiari! Complimenti cara (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, forse in estate è più portabile come colore :D Ti ringrazio e sono felice che ti piaccia, fino all'ultimo non ero sicura di pubblicarlo ma poi mi sono detta che non esistono consigli migliori dei vostri per raccogliere buoni spunti di miglioramento ^_^

      Elimina
  4. un trucco davvero bello e trovo che stia benissimo con il colore dei tuoi occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, sono contentissima che ti piaccia ^_^

      Elimina
  5. Che bello e che belli i tuoi occhi soprattutto ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma tesoro, è bellissimo! Mi piace tantissimo l'abbinamento di colori *ç* Il giallo non è un colore facile - io preferisco usarlo in tonalità più dorate infatti - però tu l'hai "addomesticato" benissimo *O* Il mio a confronto è scialbissimo XDDD Brava davvero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il giallo piace decisamente di più in versione oro :D
      Ma che dici non è assolutamente scialbo il tuo, io ho un po' "barato", la chain richiedeva di usarlo come colore principale e io con le sfumature l'ho un po' coperto :(

      Elimina
  7. "almeno un pochino"???? a me è piaciuto un sacco invece!!!!! è stupendo!!!!! hai abbinato dei colori bellissimi ed è realizzato davvero bene!!!! complimenti!!!! secondo me ti sta benissimo ed è anche in combo perfetta con i tuoi occhi!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici davvero???non pensavo potesse davvero piacere anche perchè fino all'ultimo non ero convinta nemmeno io!
      Grazie davvero...troppo troppo carina!!!

      Elimina
  8. sei stata bravissima invece, soprattutto perchè hai osato con combinazioni non banali! e poi ti sta bene, altrochè :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!!! ^_^
      Volevo osare con una combinazione un po' fuori dal comune ma allo stesso tempo avevo paura di essere andata fuori e aver azzardato troppo :)
      Grazie infinite!!!

      Elimina
    2. ma di cosa Morena :)
      se ti fa piacere ti ho taggata sul mio ultimo post

      Elimina
    3. Corro subito a vedere, grazissime Sara ^_^

      Elimina
  9. A me piace e in questi giorni di tempaccio un po di colore è proprio quello che ci vuole!! Elisa

    RispondiElimina
  10. il giallo è un colore un po' difficile, neppure io lo apprezzo particolarmente, ma devo dire che con le sfumature lo hai reso davvero interessante anche perché dalle foto sembra che riprenda perfettamente lo stupendo colore dei tuoi occhi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, avrei dovuto fare una foto appena applicato il giallo da solo...non sai che cosa orribile, non mi riconoscevo ero stile Simpson :D Le sfumature aiutano molto e in qualche modo lo rendono quasi un colore interessante :)

      Elimina
  11. E' molto bello, hai creato un bellissimo make up primaverile, fossi in te lo riutilizzerei fra qualche mese nella stagione calda, ti starà sicuramente benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione forse con un po' di colorito sul viso non sarà poi così male :D
      Sono contenta che ti piaccia, mi fa davvero molto piacere!!!

      Elimina
  12. Tesoro io invece trovo che ti stia una favola questo makeup *^* Sei stata bravissima nell'abbinamento dei colori *^* Un bacio enorme <3

    RispondiElimina