Google+

sabato 1 marzo 2014

THE BLOGGER MADE ME BUY IT...TAG!

Con un po' di ritardo partecipo a questo divertentissimo tag grazie all'invito della fantastica Ariel del blog Ariel Make Up, questo tipo di post per me sono sempre un momento divertente, sia nel leggerli che parteciparvi e spero sia così anche per voi...
  1. Quali sono le tue beauty blogger più influenti? Quali sono quelli di cui ti fidi ciecamente riguardo le reviews? Mi fido dell'opinione di tutte le blogger che seguo, sono sicura che ognuna di loro esprima sinceramente e in modo obiettivo il proprio parere su un determinato prodotto e, le recensioni contrastanti, credo siano semplicemente il frutto di gusti ed esigenze differenti. Tra tutte voi trovo sempre tante novità nei blog di Ariel Make Up, ElettroShockPink Pearl make up and more e Su un Filo di Eyeliner.
  2. Compri un prodotto esclusivamente a seguito di una review delle tue beauty blogger preferite oppure vai alla ricerca di review di altri? Solitamente cerco di reperire più informazioni possibili sull'acquisto che intendo fare, ammetto anche che, se sono curiosa di provare un prodotto, lo acquisto a prescindere dalle recensioni anche negative.
  3. Qual'è il prodotto preferito che hai comprato grazie ai beauty blog? Sicuramente lo Shampoo e il Balsamo Lavera di cui vi avevo già parlato qui.
  4. Qual'è il prodotto che ti è piaciuto meno che hai acquistato grazie ai beauty blog? Direi i prodotti make up Bottega Verde...non mi ci trovo per niente :(
  5. Nomina 5 prodotti che hai acquistato di recente grazie ai beauty blog: di recente non ho acquistato nulla ma, grazie a voi, ho già pronto un bell'ordine Neve Cosmetics...non vedo l'ora!!!
  6. Hai mai ceduto a qualche prodotto esageratamente pubblicizzato dai vari beauty blog? Se sì, quale? mmmm...ceduto non è esattamente la parola giusta. Ero incuriosita dalle Naked Urban Decay e forse mio marito si sarà stancato di vedermi in meditazione incollata al corner Sephora, così un giorno a sorpresa si è presentato a casa con la Naked 2.
  7. Hai mai evitato qualche prodotto esageratamente pubblicizzato dai vari beauty blog? Se sì, quale? non saprei, ho evitato tutti i prodotti che non mi convincevano anche perché come ho già detto, se un prodotto mi incuriosisce lo provo sorvolando le varie reviews.
  8. Tutto quello che compri è a seguito di reviews oppure ci sono dei prodotti che acquisti senza leggere recensioni? In negozio mi capita spesso di trovarmi di fronte a prodotti di cui non so nulla e che acquisto perchè mi incuriosiscono...a volte faccio centro e altre prendo invece delle cantonate assurde :(
  9. Qual'è l'acquisto più sbagliato che hai fatto a seguito di una review di un beauty blog? Grazie alle vostre recensioni vado a colpo sicuro...di testa mia invece mi sono imbattuta in diversi sbagli :)
  10. In quanto consumatrice, quali informazioni non devono mai mancare in una review di un beauty blog? Sicuramente una descrizione molto dettagliata del prodotto, suggerimenti sull'utilizzo, pregi e difetti e assolutamente non possono mancare le foto! Qualche parola sull'inci, non sono un'esperta ma mi piace sapere a grandi linee se si tratta di un prodotto verde oppure no.
Buon fine settimana a tutte voi e al prossimo post!

20 commenti:

  1. Tesoro mio grazie per aver risposto al tag e per avermi anche citata *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non devi ringraziarmi, sono io che ringrazio te soprattutto per i tuoi preziosi consigli :-*

      Elimina
  2. Tutto sommato sei una persona equilibrata: ti fidi, sei curiosa, ma non ti lasci trascinare :)
    Anche io sono stata delusa da quasi tutti i prodotti make up di Bottega Verde, di certo non valgono a prezzo pieno :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure sento tante recensioni positive su questo marchio...io assolutamente non riesco a trovarmi bene...

      Elimina
    2. concordo sull'argomento BV..purtroppo..anche se forse le limited edition del make up sono migliori ( tieni conto però che non parlo per esperienza, perchè non le ho provate, ma solo per ciò che vedo nei vari blog ). Grazie per la fiducia Morena ^_^
      un abbraccio!

      Elimina
    3. Grazie per tutte le tue dritte Sara ^_^

      Elimina
  3. Ciao Morena, gran bel post!
    Concordo anch'io sulla bassa qualità del make up BV; di questo marchio preferisco i detergenti.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso leggo molte recensioni positive sul make up Bottega Verde ma io non riesco proprio a trovare qualche pregio purtroppo. Ho provato diverse cose ma niente :(
      I detergenti non li ho mai provati ma farò un salto a dargli un'occhiata, grazie del suggerimento :)

      Elimina
  4. tu sei l'unica beauty blogger che seguo, le altre le sbircio, ma per lo più mi annoiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita da parte tua è un gran bel complimento...spero di riuscire a tenere sempre il ritmo dell'attenzione :D

      Elimina
  5. Davvero carino questo tag, quasi quasi lo faccio anch'io ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto divertente, lo leggerò volentieri se lo riproporrai ^_^

      Elimina
  6. che carina che sei sempre Morena!! ti ringrazio :*
    i prodotti make up di BV io non li ho mai provati ma proprio perché non mi hanno mai ispirato per niente!! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^_^ Io non li consiglierei per niente al mondo...magari prossimamente miglioreranno :(

      Elimina
  7. Le recensioni sono importanti anche per me, leggo sempre le opinioni degli altri ma anche io a volte capito in qualche negozio dove vedo qualcosa che comunque mi incuriosisce e compro! Bottega verde non la uso neanche io :-)

    RispondiElimina
  8. Le recensioni servono proprio a dare sempre più informazioni ed è bello scambiare idee tra di noi :) Va anche tutto preso in base alla nostra pelle e a come siamo noi ma vedo che anche tu su quello sei equilibrata ,brava! Bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace leggere le opinioni ed essere informata sui prodotti, ognuno di noi ha esperienze diverse e sono contenta che in questo mondo grazie a voi io possa trovare preziosi consigli!!

      Elimina
  9. le review sono molto utili, è vero!!! se per esempio trovo una blogger che ha una pelle simile alla mia sono più propensa a comprare i prodotti che ritiene validi... per il make-up invece mi affido al mio gusto personale, però guardo comunque swatches e cerco ispirazione nei trucchi... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì concordo in pieno...il make up va a gusto personale purtroppo le foto rendono pochissima giustizia alle colorazioni reali e spesso vanno provati di persona :)

      Elimina