Google+

lunedì 7 aprile 2014

MIRACLE SKIN CREAM GARNIER...


Grazie al sito BloggerItalia.it ho avuto la possibilità di provare quello che viene definito "un prodotto anti età rivoluzionario, in grado di trasformare la pelle dalla prima applicazione"...sto parlando della Miracle Skin Cream di Garnier.
Non appena ricevuto, ho subito iniziato a testare questo prodotto, come sempre curiosa di verificarne le proprietà "miracolose" e un po' scettica per la delusione di parecchio tempo fa sulla BB dello stesso marchio, di cui vi avevo parlato in questo vecchissimo post.
La mia paura più grande era quella di avere a che fare con una crema viso che, come la sua "cugina" BB, mi lasciasse il viso lucido e unto, sensazione che assolutamente non sopporto, specialmente sul viso.
Alla prima applicazione sono invece rimasta piacevolmente sorpresa; la crema si assorbe rapidamente lasciando la pelle idratata e asciutta.
La sua particolarità è quella di adattarsi al colore della pelle e rilasciare, "grazie alle micro - capsule arricchite con micro - pigmenti, un concentrato di luce che corregge i segni dell'età e dona al viso un aspetto più uniforme e radioso".
Ho realmente capito la formulazione di questo prodotto facendo una prova sul dorso della mano.
La crema perfettamente bianca, comincia a rilasciare la sua texture colorata nel momento in cui la leggera pressione naturale, che viene esercitata nell'applicazione del prodotto, va a rompere le micro-capsule che vanno a rilasciare una leggera colorazione sul nostro viso.
Vi assicuro che queste micro - capsule sono assolutamente micro perché invisibili a occhio nudo.
Grazie a questa impercettibile colorazione, che si adatta a tutte le tonalità di pelle, una volta assorbita, il mio incarnato risulta più omogeneo, i rossori vengono attenuati e la mia pelle risulta più liscia, luminosa e compatta.
Tutte queste caratteristiche e la velocità di assorbimento, me la stanno facendo amare soprattutto come base pre trucco, la luminosità che riesce a donare al viso va a migliorare notevolmente i segni della stanchezza donando un aspetto fresco per tutto il giorno.
Da mattino a sera la pelle è davvero liscia, morbida e protetta grazie ad un SPF 20 che la rende perfetta per queste giornate primaverili in cui mi piace utilizzarla come base per un fondo minerale per avere un aspetto naturale e sano.
Queste sono le mie impressioni su questo prodotto che mi ha assolutamente stupito e utilizzo con piacere tutti i giorni, credo sia un ottimo alleato di bellezza per la primavera/estate in cui con un unico prodotto è possibile ottenere idratazione, protezione e una leggera colorazione giusto per uniformare il colorito del nostro viso.
Tengo a precisare che, per quanto mi riguarda, lo considero un prodotto da giorno in quanto per la notte mi piace avere il viso pulito e usare prodotti specifici per quanto impercettibili siano i pigmenti che donano uniformità al viso.
Per tutte le interessate vi lascio l'INCI del prodotto.
Buona settimana a tutte voi ^_^

10 commenti:

  1. La sto testando anche io e per adesso non mi convince... Diversamente da quella per il contorno occhi che, invece, apprezzo molto! Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo abbastanza bene, mi piace molto la luminosità che dona al viso :)

      Elimina
    2. Sarà che io sono piena di macchie ma su di me non corregge nulla!

      Elimina
    3. Io non ho la pelle particolarmente complicata, giusto qualche rossore per il mio incarnato bianco cadaverico ma niente di più .
      Io la utilizzo come crema giorno da sola se voglio giusto uniformare il mio colorito o come base per il fondotinta se voglio anche maggiore coprenza.

      Elimina
  2. Io per ora non cambio la mia bb cream so bio perchè mi opacizza ben bene e ho bisogno di non diventare lucida come una palla da disco anni 80 :) se avessi la pelle diversa mi farei tentare ma conosco la mia pellaccia :(
    ps:lo smalto pupa effetto gel è stato una delusione pure per me,come questo deborah !!sob
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la BB So Bio devo ancora acquistarla ma sarà sicuramente un must have ^_^
      Pensavo di essermi trovata male solo io con gli effetto gel di Pupa, avevo letto recensioni molto positive :(

      Elimina
  3. Che novità questa crema, vorrei tanto provarla anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo non mi piacesse per la brutta esperienza della BB Garnier, invece mi sta piacendo molto ^_^

      Elimina
  4. l'idea delle microcapsule è ottima!!!! ^.^ al momento però ho diversi prodotti per il viso da smaltire!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io cerco sempre di finire i prodotti che ho già prima di fare nuovi acquisti ^_^

      Elimina