Google+

domenica 5 ottobre 2014

HEAD & SHOULDERS...VI FARO' SAPERE!!!

Un piccolo post per condividere con voi una bella sorpresa di questi giorni :D
Da tempo sono iscritta al sito Desideri Magazine che, grazie alla sua sezione "Club dei desideri", da la possibilità di condividere opinioni e provare i prodotti P&G.
Periodicamente a tutti gli iscritti arrivano dei brevi questionari da compilare per sottoporre la propria candidatura per la prova di prodotti già presenti o in arrivo sul mercato.
Speranzosa ho sempre inviato il mio feedback, ma non sono mai stata tra le prescelte, fino a quando la settimana scorsa scopro dalla mia casella di posta elettronica di essere una delle fortunate selezionate per la prova prodotto Head & Shoulders!
La cosa bella di questo progetto è, non solo poter testare personalmente i prodotti, ma avere la possibilità di farli provare ad amici e conoscenti, poter raccogliere le loro opinioni e condividere liberamente la propria esperienza.
La battaglia principale di questo prodotto è la cura della forfora ma anche il rispetto di una cute sensibile, tanto da renderlo uno shampoo utilizzabile tutti i giorni.
Ho cominciato ad utilizzarlo e non appena me ne sarò fatta un'idea vi racconterò cosa ne penso, riportandovi anche l'esperienza che di tutti quelli che, insieme a me, si stanno cimentando con la prova di questo shampoo.
Buona settimana a tutte voi!!!

12 commenti:

  1. complimenti, è sempre emozionante essere scelte! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere scelte, l'arrivo del pacco...attimi di follia :D
      Passo con molto piacere ^_^

      Elimina
  2. io l'ho provato e devo dire che è molto efficace, una dieta senza latticini tuttavia mi ha giovato molto alla salute di cute e capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' incredibile quanto l'alimentazione influisca sul nostro corpo!Certo, i prodotti possono aiutare ma è importante come trattiamo il nostro organismo.

      Elimina
  3. che bella cosa ^__^ ne hai un bel pò da regalare!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  4. ciao ^^
    anch'io sono stata scelta per testare head&shoulders e sono davvero contenta, è davvero un ottimo prodotto!!!
    mi sono iscritta al tuo Blog.. se ti va passa a trovarmi..un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti, anche tu una delle fortunate ^_^
      Anch'io mi sto trovando davvero molto bene con questo prodotto.
      Passo subito a trovarti e conoscere il tuo blog :D

      Elimina
  5. a me piacciono molto queste campagne, poi mi diverte il fatto di far conoscere i prodotti anche agli altri (e diciamocelo, adoro le miniature!! XD)
    complimenti!! un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello avere la possibilità di provare nuovi prodotti, poterne parlare ed esprimere liberamente la propria opinione :)
      Sto ancora facendo i salti di gioia per la fortuna ^_^
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  6. ciao Morena, complimenti per essere stata scelta. Sono curiosa di sapere come è questo shampoo di cui la pubblicità è ormai ovunque :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento mi sto trovando davvero bene ma prima di sbilanciarmi vorrei dargli ancora un po' di tempo ma ovviamente vi farò sapere ^_^

      Elimina