Google+

domenica 16 novembre 2014

NAIL LOOK ARCOBALENO...

In questi giorni in cui il diluvio universale si è impossessato della mia e della stragrande maggioranza delle città italiane, ho deciso di sconfiggere il grigiume con una nail art che ha molto poco di autunnale ma che almeno mi ha trasmesso il buonumore per tutta la settimana.

Tutti i colori che ho utilizzato sono della linea classica Kiko Nail Lacquer e, nonostante facciano parte della stessa marca e della stessa linea, non hanno tutti la stessa resa.
Partiamo da sinistra:
  • n. 355 Giallo Canarino: è un colore che mi piace tantissimo, molto particolare e anche difficile da trovare. Purtroppo per il colorito cadaverico della mia mano, steso monocolore su tutte le unghie non sta benissimo e così cerco sempre di usarlo insieme ad altri colori, come avevo fatto qui. Il giallo di questa linea non mi soddisfa così tanto, la stesura risulta difficile e, bisogna insistere un po' con le passate per ottenere un colore pieno e uniforme. Purtroppo non ho ancora trovato un sostituto di un'altra marca e così mi tocca arrangiarmi come si può.
  • n. 359 Pesca Chiaro: anche questo deludente e, tutte le volte, riconferma quello che vi avevo raccontato in questo post.
  • n. 283 Rosa Corallo Scuro: insieme al n. 283 Rosa Fenicottero, è uno dei miei colori preferiti. Pieno già dalla prima passata, è il mix giusto tra rosa e rosso, sempre portabile e adatto ad ogni occasione.
  • n. 338 Lavanda Chiaro: anche questo colore mi piace un sacco. Con una sola passata si ottiene un effetto pastello molto romantico e per niente invadente, aumentando invece il numero di passate, comincia ad acquistare personalità diventando più deciso e insolito. Ecco...è la sua modulabilità (se è un termine che esiste...) che me lo fa piacere tantissimo.
Chi più e chi meno con gli smalti Kiko vado sempre sul sicuro, con il mio solito top coat so di concludere la settimana con le unghie praticamente perfette senza ritrovarmi a metà strada con qualche unghia sbeccata.

Vi auguro una buona settimana, dopo la tregua strasoleggiata di oggi, la pioggia, da queste parti, tornerà a darmi il tormento...

6 commenti:

  1. Ci vorrebbe veramente un pò di arcobaleno :( Bellissima Nail-art mette il buon umore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me sembra non voler più smettere :(

      Elimina
  2. Con tutta questa pioggia c'è proprio bisogno dell'arcobaleno, bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...smetterà mai di piovere?!? Un abbraccio!!!

      Elimina
  3. Ma è super carina, mi piace un sacco!!!!
    Il pesca chiaro ce l'ho anche io e uno dei motivi per cui non lo uso spesso è proprio il fatto che sia così deludente :( chissà perché i gialli sono sempre terribili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia :) Sì questo pesca della Kiko è terribile, una faticaccia per stenderlo e renderlo decente ^_^

      Elimina