Come vi avevo accennato in questo post, uno dei miei ultimi acquisti è stata la BB SO' BIO étic, parte di un piccolo ordine on line dal sito Bioalchemilla.it.
Oltre alla BB, ecco a voi un’anteprima dei miei acquisti di cui vi parlerò tra qualche tempo...
Trattasi di due pastelli labbra Neve Cosmetics Sfilata e Fenicottero e della cipria minerale Surreale.
Ma ve ne parlerò maggiormente nel dettaglio più avanti.
Vi lascio con una breve opinione su questo e-commerce di prodotti bio…
Trattasi di una vera e propria profumeria bio con sede a Massafra (TA) e le immagini dello showroom che potete trovare qui, sono una vera e propria delizia per gli occhi e un invito a farci un salto almeno on line...peccato la lontananza e non poterlo fare davvero.
Non so se a Torino e provincia esista un negozio simile, con una così vasta scelta di prodotti e marchi (se qualcuna di voi è più informata di me vi prego aiutatemi :D!!!), così quando si tratta di acquistare prodotti bio mi rivolgo sempre al web.
Ho deciso di acquistare su questo sito perché essendo interessata all’acquisto di prodotti di diverse marche, come risaputo, raggiungendo una certa cifra sull’ordine (in questo caso gratuita per ordini superiori a EUR 29,91) si può risparmiare qualcosina sulle spese di spedizione…che non fa mai male ;)
Una volta completato l’ordine la spedizione è davvero velocissima, 2/3 giorni lavorativi e il pacco è tra le vostre mani.
L’imballaggio interno con il pluriball è a prova di urto e, oltre ai prodotti ordinati ci si può deliziare con numerosissimi campioncini e cataloghi in cui curiosare le novità delle varie case cosmetiche.
L’imballaggio interno con il pluriball è a prova di urto e, oltre ai prodotti ordinati ci si può deliziare con numerosissimi campioncini e cataloghi in cui curiosare le novità delle varie case cosmetiche.
Spero di avervi fornito una valida alternativa per i vostri acquisti BIO…alla prossima!
Quei 2 pastelli labbra ce li ho anch'io e mi piacciono tanto, Sfilata poi è davvero versatile *_*
RispondiEliminaSfilata è sublime, al momento però con la stagione calda sto utilizzando maggiormente Fenicottero...la trovo più estiva e mi mette subito di buon umore ^_^
EliminaIo ho visto le foto su Instagram e mi è venuta voglia di fare un ordine anch'io!!
RispondiEliminaEra parecchio che mi ripromettevo di passare di qui, tra l'altro!!!:)
I pastelli labbra della Neve sono fantastici, sostituiscono a tutti gli effetti un vero e proprio rossetto!
EliminaI pastelli labbra della Neve sono fantastici, sostituiscono a tutti gli effetti un vero e proprio rossetto!
EliminaLoveely blog you have
RispondiElimina