Il Cancella Età di Maybelline è uno di quei prodotti che acquisto da sempre e di cui non potrei mai fare a meno.
Non ho mai scritto nulla su di lui se non un piccolo accenno in questo vecchissimo tag post.
Il Cancella Età di Maybelline è un correttore/trattamento antietà, disponibile in sole due nuances, Nude e Light.
Io ho optato per la seconda, leggermente più pigmentata e più adatta al mio tipo di carnagione per minimizzare le occhiaie.
Trovo sia un prodotto estremamente versatile, facile da utilizzare e da applicare sul viso.
Ruotando semplicemente il flaconcino è possibile dosare la giusta dose di prodotto all'interno della spugnetta che io vado ad applicare direttamente sul contorno occhi.
Questo permette di stratificare il prodotto sul viso e scegliere la coprenza desiderata.
Questo permette di stratificare il prodotto sul viso e scegliere la coprenza desiderata.
Lo sguardo appare immediatamente più disteso e rilassato e, il colorito a volte più scuro che ombreggia al di sotto dei nostri occhi, (fa proprio brutto chiamarle occhiaie), riacquista immediatamente uniformità con il resto del viso.
Da quando sono a riposo dal lavoro, in attesa del piccolo in arrivo, non faccio tutti i giorni un trucco completo ma spesso solo con il Cancella Età, un po' di mascara e il blush sono più che a posto per accompagnare la mia piccola al nido e fare i giri quotidiani.
In questa foto si può vedere la differenza...a destra ho applicato il Cancella Età mentre a sinistra il mio occhio al naturale.
|
Trovo sia un ottimo alleato per la mia routine giornaliera e ad oggi non saprei davvero come sostituirlo, più che altro per l'estrema praticità di utilizzo.
I normali correttori richiedono almeno un pennellino per sfumare e uniformare il tutto e spesso al mattino non ho davvero il tempo di stare lì con pennelli e pennellini...la parola d'ordine è velocità e questo prodotto mi permette di esserlo ottenendo il risultato desiderato.
Nonostante il prodotto sia arricchito da attivi antietà, posso dire di non aver riscontrato propriamente un trattamento curativo per i segni del tempo ma, quello che fa sicuramente, è coprire le occhiaie, le piccole rughe e donare uno sguardo più luminoso e rilassato.
Riacquistato per la millesima volta al presso di circa EUR 9,00 non saprei dirvi quale sia il vero prezzo di questo prodotto, in giro l'ho visto oscillare dai 7 ai 16 euro circa.
E voi quale correttore utilizzate? Avete alternative da consigliarmi?
Nessun commento:
Posta un commento