Google+

giovedì 22 giugno 2017

FORTE IN FASHION...LA MODA SBARCA ALL'ARGENTARIO!


Estate...il sole che allunga i suoi raggi illuminando le nostre giornate fino a tarda sera, ci dona energie e voglia di fare ma soprattutto regala sempre una ventata di novità.
Tra queste, la seconda edizione di Forte in Fashion, la manifestazione organizzata da StyleBook  nella meravigliosa cornice del Forte Stella, una fortezza spagnola del Cinquecento che domina il mare dell'Argentario.
Con questa seconda edizione, Forte in Fashion, che si terrà dal 21 al 27 agosto, diventa un appuntamento fisso dell'estate portercolese e, quest'anno, oltre alle sfilate di otto designer emergenti della scuderia StyleBook, si arricchisce proponendo una mostra di fotografia di moda degli artisti dell'Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata di Roma.
Gli stilisti e i brand emergenti che vogliono partecipare alla sfilata che si terrà il 26 agosto, possono iscriversi fino al 30 giugno, consultando le modalità a questo link
Un'occasione speciale di grande visibilità e crescita professionale per poter mostrare il proprio talento con possibili sviluppi commerciali proprio grazie a StyleBook che sta stringendo accordi di partnership con le prestigiose boutique della Costa d'Argento per poter allestire dei corner shop nei quali esporre le collezioni presentate alla sfilata e offrire ai turisti un'occasione di shopping ricercato e all'avanguardia.
Forte in Fashion: estate, vacanze, intrattenimento artistico, moda, fashion e possibilità di crescita...un crocevia assolutamente da non perdere!

Nessun commento:

Posta un commento