Google+

lunedì 12 novembre 2012

NEL MULINO CHE VORREI…

Questa mattina, con grande stupore, è stata recapitata a casa mia una dolce sorpresa…


Mulino Bianco (a dire il vero già da un bel po’ di tempo), ha dato vita ad un’iniziativa a mio avviso molto carina, interessante e soprattutto premiante!

Hanno istituito il sito internet Nel Mulino che Vorrei, all’interno del quale, dopo essersi registrati, i consumatori possono esprimere opinioni, proporre idee e iniziative e contribuire alla ricerca dell’azienda rispondendo ai questionari periodici che Mulino Bianco propone.

In particolare l’attività di risposta ai sondaggi, conferisce ad ogni iscritto un punteggio e, accumulando questi punti, l’azienda premia l’impegno e il tempo dedicato inviando in modo totalmente gratuito una serie dei loro prodotti.

Grazie all’attività da me svolta sono arrivata alla soglia base di 400 punti e, la foto in alto è quello che ho ricevuto.
In particolare si tratta di :
-          una confezione di Batticuori
-          una confezione di Sgranocchi
-          una confezione di Chicchi di Cioccolato (tra l’altro un nuovo prodotto!)
-          una confezione di frullato Storie di Frutta gusto uva, lampone e mirtillo
-          una confezione di frullato Storie di Frutta gusto uva, pesca e albiccocca
-          una confezione di frutta al cucchiaio di Storie di Frutta gusto mela, banana e pera. 

Che dire…niente male!!!Considerando inoltre che le confezioni sono nel formato che si trova in commercio e non si tratta assolutamente di campioni di prova!

Secondo me è un’iniziativa davvero carina ed originale, anche perché il tempo da dedicare ai questionari è davvero irrisorio, si tratta davvero di un paio di minuti d’orologio e con questi premi ti invogliano proprio a dare un contributo e a spendere un po’ del tuo tempo sul sito.

Inoltre non bisogna nemmeno stare lì a tampinare il sito in attesa di un nuovo questionario in quanto Mulino Bianco avvisa tramite e-mail ogni qual volta è disponibile.

Ovviamente non si è obbligati a rispondere sempre, infatti non completare un questionario non comporta assolutamente nulla se non la mancata assegnazione dei punti relativi a quella attività.

Io sono molto contenta e soddisfatta di questa iniziativa e credo che tutti dovrebbero cogliere al volo la fantastica opportunità!

2 commenti:

  1. che meraviglia...il mio sogno ricevere un regalo così!!!un'idea davvero carinissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii...infatti non vedo l'ora di accumulare gli ulteriori punti e richiedere un nuovo omaggio!

      Elimina