Google+

mercoledì 10 luglio 2013

VAMP! CREAM EYESHADOW by PUPA...

Quando ho visto questa pubblicità su una rivista sono rimasta lì ad osservarla qualche minuto, cercando di combattere tra il mio senso di responsabilità nell'essere parsimoniosa vista le mia momentanea condizione di disoccupata a tempo indeterminato e il diavoletto malefico che girava intorno dicendomi "ma sì dai, un acquistino puoi farlo, in fondo è da tanto che non compri qualcosa di nuovo".
I miei occhi sono caduti subito sui Vamp!Cream Eyeshadow ed è subito cominciata la mia opera di autoconvincimento per sconfiggere il senso di colpa:
  1. dai vado solo a vedere come sono...
  2. magari non sono nemmeno ancora arrivati in profumeria...
  3. sono ombretti in crema...che scrivenza vuoi che abbiano!
  4. ai tempi, sono stata già brava a non cedere all'Illusion d'Ombre di Chanel questo costa 1/3...
  5. se li trovo compro un colore abbastanza neutro e luminoso in modo che possa stare bene con tutto (anche se...per questa stagione un colore bello acceso sai che bello!).
  6. però se è luminoso sai come starebbe bene di sera, con l'abbronzatura, illuminare la palpebra e le gote, chili di mascara e un rossetto rosso acceso?
E così qualche settimana fa con una nuvoletta sopra la mia testa contenente il look che avevo in mente, sono entrata sognante in profumeria diretta e spedita al corner Pupa, fino a quando un senso di delusione misto a rabbia ha cominciato a farla dissolvere...c'era tutta la nuova collezione: i Vamp!Wet&Dry Eyeshadow e i Vamp!Compact Eyeshadow ma, dei miei tanto desiderati ombretti in crema nemmeno i tester!
Stavo uscendo dalla profumeria quando mio marito mi ha detto di provare a chiedere alla commessa...subito gli ho detto che era il destino a dirmi di non spendere soldi ma poi mi sono fatta convincere (non che ci sia voluta una faticaccia!)
La commessa mi ha detto che erano appena arrivati e non avevano ancora esposto i tester...ha aperto davanti a me la scatola contenente tutte le colorazioni e mi a detto di provare tranquillamente tutto quello che volevo.
Non riuscivo a credere ai miei occhi...ero la prima a mettere le mani su quegli ombretti, erano integri senza nemmeno l'ombra di un'impronta digitale!
12 colorazioni una più bella dell'altra, li ho provati tutti e mi sono riempita il dorso della mano di colori e di riflessi brillanti!
Per non venir meno alla promessa del punto 5 e veder realizzato il mio make up immaginario del punto 6, la mia scelta è caduta sulla totalità n. 101 Gold Fever.


E' una tonalità che adoro, oltre ad essere molto versatile e facilmente adattabile ad ogni tipo di make up, anche da solo illumina tantissimo lo sguardo regalando il meglio di sé con i raggi del sole e i riflessi delle luci notturne.

La cosa che mi ha piacevolmente stupito di questo ombretto in crema, è la sua resistenza, aderisce perfettamente alla palpebra rimanendo intatto tutto il giorno e, anche senza primer, non va nelle pieghette creando inestetici grumi.
Sembra quasi che, una volta applicato, la sua consistenza cremosa si trasformi in una polvere impercettibile al tatto e, vi invito assolutamente ad andare in profumeria per provarli e testare la loro texture morbidissima da far venire voglia di sprofondare il dito nella confezione!
L'intensità è facilmente modulabile e, con lo stesso ombretto, si può passare da un look più discreto ad uno effetto gioiello.
Potendo li avrei acquistati tutti, le colorazioni più pigmentate sono in assoluto quelle più particolari e adatte per questa stagione perché credo permettano di giocare creando bellissime sfumature con in colori dell'abbronzatura.
Un'ottimo prodotto per questa stagione, alleato prezioso per un make up all'ultimo minuto usato da solo o complice di scintillanti sfumature usato in insieme agli ombretti che più ci piacciono per sbizzarrirci in fantastiche combinazioni cromatiche!

27 commenti:

  1. Brava, hai fatto bene a cedere alla tentazione! Hai scelto un colore stupendo....io mi faccio le stesse paturnie quando vedo i post e le foto degli ombretti in crema di Astra (che comunque hanno un prezzo contenuto)...li vorrei tutti, ma la mia coscienza dice: ti servono davvero?! Ahimè, che fatica avere una coscienza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...il combattimento è davvero duro, però sono stata brava è l'unica cosa che ho acquistato. Con questi saldi mi sono ripromessa di non prendere niente e così sto facendo, in attesa di tempi migliori :)

      Elimina
  2. Davvero belli...! Mi hai contagiato, adesso anch'io non vedo l'ora di vederli dal vivo e provarli! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente provare la loro consistenza con dito :)
      E' una sensazione stranissima e la tentazione di andare a fino in fondo al barattolino è davvero alta :)

      Elimina
  3. hai fatto un ottimo acquisto, è proprio bello!!! a quanto pare allora il destino voleva proprio che tu lo comprassi!!! eheheheh

    ciauu cara un bacione :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che di solito mi scoccia sempre chiedere alle commesse :)
      Avrei voluto prendere quella scatolina dei tester e portarla via con me :)
      Un abbraccio ^_^

      Elimina
  4. stupendo il colore anche se non sono una grande fan degli ombretti in crema :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non fanno impazzire solitamente ma questi di Pupa hanno una consistenza che una volta stesi sembra quasi un prodotto in polvere :)
      Un bacione ^_^

      Elimina
  5. Mi piace molto il colore :) di questa linea non ne ho ancora provati baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uno più bello dell'altro...difficile non farsi tentare e prenderli tutti :)

      Elimina
  6. Stavi quasi per gettare la spugna :-D e invece...
    troppo bello è!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimiii *-* ancora non ho trovato la collezione, son proprio curiosa di stocacciare i tester =p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In tante profumerie non ci sono in esposizione, li tengono nascosti :)

      Elimina
  8. Hai scelto un colore bellissimo alla fine, uno dei miei preferiti :) Nuova follower, se ti va passa da me, ho un neo-blog per qualche chiacchiera femminile :) (www.angolodonne.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La colorazione è molto classica ma sicuramente come tutte le cose quella che userei di più rispetto ad una tonalitá più pazzerella :)
      Ti seguo con vero piacere :)

      Elimina
  9. blog molto carino :D
    ti và di visitare il mio?magari potremmo seguirci a vicenda..
    ti aspetto!
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Avendone già diversi di questo tipo, sono curiosa di vedere le colorazioni più particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blu e il verde sono quelli che ho lasciato in profumeria a malincuore :(

      Elimina
  11. io per fortuna non li ho ancora trovati perchè anche io li vorrei tutti!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scelta é stata davvero dura...i colori sono tutti bellissimi :)

      Elimina
  12. hihihi leggendo il tuo post mi sono rivista in tante tante volte .... anche a me capita di pensare .... ma si vedi nn è destino..... =P
    Li ho visti anche io .... fino ad ora ho resistito ,,,, ma adesso che ho letto il tuo post come farò??

    kiss from pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte leggere i post è davvero pericoloso...la curiosità sale sempre alle stelle :)
      Per il momento provali magari non ti tentano ^_^

      Elimina
  13. Ecco, non va nelle pieghette... adesso mi hai convinta e ne voglio uno anche io! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testato anche su mia cognata in un trucco per un matrimonio e posso garantire ^_^

      Elimina