Google+

lunedì 14 ottobre 2013

PAUSACIOCCOLATA...IL SUO FANTASTICO GIVEAWAY!

Sono molto felice di scrivere questo post e di annunciare il giveaway di Elisa del blog pausacioccolata fashion&cosmetics!
Lo sono perché seguo il suo blog da tempo e con molto interesse, è una ragazza dolce e divertente ed è sempre uno spasso leggere i suoi post!
La cosa che la rende unica è in assoluto la creatività che mette negli abiti che realizza, ogni volta rimango a bocca aperta perché i modelli sono stupendi, molto particolari, ricercati e mai banali e poi perché sono sempre affascinata dalle persone che sanno realizzare qualcosa con le proprie mani, dote che a me manca del tutto.
Credo che queste persone e, lei in particolare, abbiano un dono, quello di saper materializzare le idee proprie e degli altri e per questo le auguro tutto il meglio con la speranza che riesca a realizzare i suoi sogni!
La sua personalissima creazione che ha deciso di mettere in palio per il giveaway è il grembiule che vedete in alto.
Lo trovo delizioso, utile ed originale...e non finisce qui perché ha deciso di viziarci omaggiandoci anche di un premio makeupposo!
Per tutti i dettagli vi lascio al post di Elisa e auguro a tutte le partecipanti un grossissimo in bocca al lupo!

9 commenti:

  1. Morena , ma quanto onore ti giuro che mi sono commossa ,hai fatto un post stupendo troppo davvero Nn chiedevo tanto , nn so come ringraziarti ,davvero di cuore! Sei dolcissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto meritato perchè mi piace tantissimo quello che fai e, come ho detto nel post, ho un'ammirazione sfrenata per chi come te sa realizzare un qualcosa con le proprie mani!!!
      Le tue creazioni mi piacciono davvero!

      Elimina
  2. hai proprio ragione Morena, anche io auguro ad Elisa di realizzare i suoi sogni. è davvero brava e si è impegnata per realizzare questo regalino:)
    corro a partecipare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono proprio incapace di realizzare oggetti da me,qualunque essi siano ^_^ è per questo che mi ammiro chi invece sa farlo. Per fortuna me la cavo in cucina :D
      In bocca al lupo e un bacione!!!

      Elimina
  3. vado a vedere :) blog molto carino
    passa a dare un occhiata a miei nuovi bijoux :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti ringrazio e complimenti per le tue creazioni, sono davvero carinissime!!!

      Elimina
  4. Tesoro ne approfitto per invitarti a partecipare al mio giveaway*^* Mi farebbe davvero tanto piacere <3

    RispondiElimina