Google+

domenica 26 ottobre 2014

PICCOLO ORDINE ECCO VERDE...

Sarà colpa dell'autunno e la mia indole da formichina che mi spinge a fare provviste per l'inverno...
ma chi voglio prendere in giro, comprerei di continuo se solo potessi!!!
Questo è quello che mi sono concessa dal sito Ecco Verde...
Della cipria avevo proprio bisogno, dalle mie parti l'autunno è cominciato praticamente a fine agosto e così, insieme alla BB, è diventata indispensabile.
In realtà avrei voluto acquistare Hollywood di Neve Cosmetics, stra consigliata da Ariel del blog Ariel Make Up, purtroppo però non era disponibile né sul sito Neve Cosmetics né su quello Ecco Verde, così leggendo tra le varie proposte mi sono decisa per quella di Lavera già ampiamente soddisfatta dei loro prodotti per capelli di cui vi avevo parlato qui.
Della loro linea cosmetica avevo provato solo il balsamo labbra recensito qui e, devo dire che anche questo prodotto è davvero ottimo. Vorrei provarlo anche con un fondo più coprente rispetto alla BB per potervi dire qualcosa di più.
Il fondo SO' BIO étic era inevitabile...forse sono l'unica sulla faccia della terra a non aver ancora provato nulla di questo marchio e morivo dalla curiosità viste le ottime recensioni lette in giro per il web.
Avendo ancora la mia BB da finire ho optato per Fondotinta a lunga tenuta, credo più adatto alla stagione invernale.
Per concludere l'ordine ho deciso di aggiungere al carrello un altro prodotto che dalle varie recensioni viene definito miracoloso per i capelli, la polvere di Amla pura della Khadi...non vedo l'ora di vedere effetti strabilianti ;)
Sono davvero contentissima del mio ordine e non vedo l'ora di farvi sapere qualcosa in più su questi prodotti. 
Il sito Ecco Verde è davvero fantastico, la gamma di prodotti bio è vastissima, la navigazione semplice e ogni prodotto ha una descrizione dettagliata delle sue caratteristiche e INCI.
La spedizione è stata velocissima, il sito fornisce informazioni dettagliate sulle tempistiche in base alle zone d'Italia e vi assicuro che 1-2 giorni per il nord Italia sono stati super rispettati...non ho fatto in tempo a dire a mio marito che era in arrivo un pacco che il corriere l'aveva già consegnato.
Vi farò sapere presto di questi prodotti e voi, conoscevate questo shop on line bio? Se avete fatto qualche acquisto cosa avete ordinato e soprattutto come vi siete trovate con i prodotti scelti?
Buona settimana a tutte voi!!!

14 commenti:

  1. non conosco nessuno di questi prodotti, prima di fare nuovi acquisti devo smaltire un po'di roba..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che brava che sei...mi impongo sempre anch'io di finire prima quello che ho ma non ci riesco mai uff...

      Elimina
  2. Ma pensa..la cipria lavera l'ho dato via giusto l'altro ieri xk nn riuscivo a gestire il profumo. Lavera ha tutto profumato e secondo me nei cosmetici nn ci vanno aggiunti gli aromi :/

    Ma è carina :-)un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ha un leggero profumo che sembra miele, a me non disturba ma so che molte preferiscono cosmetici inodori :)

      Elimina
  3. Il brand Lavera mi interessa parecchio *_*

    RispondiElimina
  4. neanch'io ho ancora provato so bio .. mi devo attrezzare ^^
    fammi sapere poi come ti trovi ...
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non sono l'unica ^_^ ho letto tantissime recensioni ed ero curiosissima di verificare gli effettivi pregi. Ti farò sapere presto :D

      Elimina
  5. io non ho più complato la polvere di Amla perché ho preso la versione olio, sempre di khadi!
    Non l'ho trovato miracoloso, però ha il suo perché!
    Facci sapere come ti trovi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho optato per la polvere perchè con gli oli ho sempre paura che lascino un po' i capelli unti :) Speriamo dia i suoi effetti ^_^

      Elimina
  6. noooo non sei l'unica a non aver ancora provato so bio... ci sono anche io! XD
    per la cipria invece sono curiosa...sto ultimando quelle che ho in casa e sto cercando valide alternative... per ora ho solo in lista quella di neve ma altre idee non guastano! =p un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee, allora non sono sola ^_^ Le tantissime recensioni sulla So bio mi avevano incuriosito tantissimo però avevo sempre qualche fondo da finire e non l'ho mai preso.
      Finalmente ce l'ho fatta :D
      Anch'io volevo acquistare la cipria di Neve ma purtroppo non essendo disponibile ho optato per quella Lavera e per adesso non mi sembra per niente male :D
      Un abbraccio!!!

      Elimina
  7. Lavera è un marchio che trovo davvero valido, la cipria non l ho mai provata ma quando finirò la mia la terrò in considerazione:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno, i prodotti di questo marchio non mi hanno mai delusa :D Un bacione!!!

      Elimina