Google+

mercoledì 9 settembre 2015

LASAPONARIA...MINIKIT DI COSMETICI CONSAPEVOLI!

Aspettando la mia principessa, sto dedicando questi ultimi giorni di attesa alla ricerca...pediatra, futura baby sitter per il mio rientro a lavoro, una macchina minuscola che sostituisca i mezzi pubblici e velocizzi i miei spostamenti e, cosa più importante, i giusti prodotti per dedicarmi alla sua cura.
Ho sempre pensato ai cosmetici per prendermi cura di me stessa ma per la cura dei bambini non sapevo davvero da che parte cominciare.
Fino a quando potrò scegliere per lei, voglio poter utilizzare prodotti consapevoli, ecobio e che rispettino l'ambiente, equosolidali ma che soprattutto abbiano rispetto della sua pelle...avrà poi tutto il tempo per scegliere per sé, sperimentare e trovare la sua strada cosmetica :) 
Così all'interno del sito laSaponaria, ho scoperto un mondo dedicato alla cura di tutta la famiglia...prodotti bio persino per gli amici a 4 zampe, cosa che non immaginavo minimamente!
La cosa che più mi è piaciuta del sito laSaponaria, è la possibilità, prima di fare un ordine vero e proprio, di poter provare i loro prodotti ecobio scegliendo tra uno dei loro minikit, prodotti minitaglia al prezzo di EUR 5,00 spedizione inclusa!
C'è la possibilità di scegliere tra:
  • Rebel - minikit  per pelli e chiome ribelli e pelle tendenzialmente grassa
  • Delicatissimo - minikit per pelli e capelli sensibili in cerca di nutrimento
  • Albicoccolo - minikit per eco mamme e i loro bimbi
Vi invito a visitare questa pagina per conoscere il contenuto di ogni kit.
Ovviamente la mia scelta si è indirizzata sul kit Albicoccolo in modo da poter scoprire i prodotti dedicati alla cura della mia piccolina e approfittare di qualche campione anche per me :-P
Questo kit contiene per i più piccini:
Per le mamme, ma non solo, perchè si tratta di prodotti che si utilizzano quotidianamente per la cura del corpo e l'igiene quotidiana:
Credo che questi prodotti minisize mi torneranno molto utili nei giorni che passerò in ospedale per prendermi cura al meglio e sin dalle prime ore della mia piccolina.
Tornando agli amici a 4 zampe...utilizzate prodotti bio anche per loro? Io non ho animali domestici e non avevo mai pensato che anche loro necessitano di cure delicate e che rispettino la delicatezza del loro pelo e pelle.
Vi lascio con un'altra notizia molto interessante in merito all'azienda laSaponaria, i loro laboratori danno la possibilità di creare cosmetici ecobio personalizzati per poter formare una propria linea di prodotti...un'ottima possibilità per le più creative e intraprendenti :)

2 commenti:

  1. Molto interessanti queste mini size:) mi faccio subito un giro su questo sito un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I campioncini fanno sempre comodo per provare nuovi prodotti senza spendere un capitale ^_^ un abbraccio!

      Elimina