Google+

mercoledì 16 settembre 2015

VERALOE DRENA BIO BY VICTOR PHILIPPE...

Victor Philippe è un'azienda nata negli anni '70, il cui fondatore, studiando le enormi potenzialità della propoli, comincia a sviluppare una linea di integratori sfruttando questo prezioso ingrediente naturale per poi evolversi ulteriormente verso lo studio delle proprietà dell'aloe vera e di tutto ciò che la natura può offrire all'uomo, ampliando la propria gamma di prodotti ecobio e certificati.
Verso fine agosto ho partecipato ad una selezione indetta da questa azienda in collaborazione con il sito CampioniOmaggio.it: "diventa tester dei BIO DRENANATI VerAloe" e, inaspettatamente, sono stata selezionata!
Ho ricevuto una confezione da 250 ml di VerAloe Drenante concentrato al gusto Ananas, un integratore alimentare ad effetto drenante e depurativo, a base di aloe vera, betulla, tarassaco, euiseto e succo di dattero.
Nonostante si tratti di un prodotto biologico, visto il mio status di "dolce attesa", ho preferito delegare la prova prodotto alla mia dolce metà che è stato ben felice di metterlo alla prova.
Per l'assunzione occorre semplicemente diluire 10 ml di prodotto (il flacone è dotato di un pratico misurino) in mezzo litro d'acqua e consumarlo nel corso della giornata.
Ad oggi lo utilizza da quasi 20 giorni e gli effetti che ha potuto riscontrare sono un bisogno di fare plin plin più spesso ma, cosa che gli fa ancora più piacere, un ventre più sgonfio e piatto.
I benefici riscontrati non sono legati solo all'immediato consumo dell'integratore, mi spiego meglio, anche quando mangia un po' più del solito o consuma bibite frizzanti, non ha più quella fastidiosa sensazione di pesantezza e gonfiore.
Devo ammettere che il ventre piatto è effettivamente visibile, non si tratta di una sua illusione :) Le camicie vestono molto meglio e ha ricevuto anche qualche complimento dai suoi amici maschietti che, come per noi donne, sono i più veritieri.
Sono sempre stata diffidente verso questo tipo di prodotti, forse perchè quelli che troviamo nella grande distribuzione sono tutto tranne che prodotti naturali e chissà quali strane pozioni magiche contengano.
In questo caso invece, i prodotti Victor Philippe sono realmente naturali ed è incredibile tutto quello che la natura può fare per noi e per il benessere del nostro organismo.
Navigando all'interno del sito ho scoperto che questa azienda non si limita agli integratori alimentari ma ci sono linee complete di cosmetici ecobio per la cura del corpo, viso, igiene personale e della casa...ovviamente il lato cosmetico è quello che mi incuriosisce di più e sicuramente proverò qualche prodotto.
E voi cosa ne pensate degli integratori alimentari? Ne avete mai provato qualcuno? Delusione o successo? 

Nessun commento:

Posta un commento