Google+

giovedì 17 novembre 2016

MINI RECENSIONE CAMPIONCINO VICHY SLOW AGE...

I campioncini sono la mia passione, ma chi è che non li adora...senza spendere capitali si ha la possibilità di provare un prodotto e non sentirsi in colpa per averlo buttato nel caso non piaccia.
Ho ricevuto questo campioncino Vichy direttamente nella mia buca delle lettere e si tratta della nuova crema viso Slow Age.. 
E' un prodotto particolarmente adatto alla mia età che, ha la funzione di contrastare i segni dell'età in formazione.
Con l'uso quotidiano la pelle dovrebbe apparire idratata, più fresca e tonica.
E' composta da acqua termale Vichy, che fortifica, rigenera e riequilibra la pelle, estratto antiossidante di radici di Baicalina, che hanno un effetto anti UVA e anti inquinamento e Bifidus probiotico per rafforzare la barriera cutanea e la difesa della pelle.
Vista l'esiguità del prodotto, non mi è stato possibile apprezzarne i benefici anti-age ma, mi è piaciuta molto l'azione idratante, la lieve e piacevolissima profumazione e la rapidità di assorbimento che me l'ha fatta apprezzare in particolar modo come base trucco...il tempo di stenderla che la pelle era già 
pronta per l'applicazione del fondotinta. 
In questo caso rapidità di assorbimento non è sinonimo di secchezza immediata della pelle che ho sentito idratata fino a sera.

Nessun commento:

Posta un commento