Google+

mercoledì 26 luglio 2017

CREMA STRUCCANTE FIORI RARI BY L'OREAL...

Il post di oggi è dedicato ad uno dei prodotti trovato nella mia primissima Beautiful Box di Alfemminile e di cui vi avevo mostrato il contenuto qui.
Si tratta dell'innovativa crema struccante per pelli secche e sensibili Fiori Rari di L'Oréal.

E' una crema struccante adatta alle pelli secche e sensibili che strucca, nutre e perfeziona la pelle.
Sul sito è descritta come una crema che, fin dal primo utilizzo, nutre e libera la pelle dalle sue impurità, ha un'azione lenitiva grazie agli estratti di Rosa e Gelsomino, dona morbidezza e la rende liscia e più bella.
Ero molto incuriosita da questo prodotto e devo dire che ne sono rimasta davvero soddisfatta.
Ha introdotto nella mia beauty routine un nuovo modo di struccarmi, veloce ed efficace.
La consistenza di questa crema è molto ricca e corposa, basta massaggiarla sul viso asciutto e, assorbendosi gradualmente, rimuove ogni traccia di trucco.
Risciacquando il viso, la pelle è realmente più morbida e nutrita, come se avessimo applicato una crema nutriente mentre in realtà siamo solo al primo passo della skin routine serale.

Mi piace di questa crema struccante che, gradualmente riesca a rimuovere anche il make up più resistente senza aggredire pesantemente la pelle ma al contrario, prendendosene cura con molta delicatezza e sensibilità, preservandola da eventuali rossori.
Il vasetto contiene 200 ml di prodotto ad un prezzo che in commercio si aggira intorno ai 6,00 EUR e devo dire che è molto conveniente poiché per struccarsi occorre davvero poco prodotto.
La linea Fiori Rari si completa con altri 4 prodotti: le Salviette Struccanti, il Gel Detergente, il Latte detergente e il Tonico.

1 commento:

  1. buona a sapersi che è delicato,io con gli struccanti ci litigo XD

    RispondiElimina