Google+

giovedì 20 luglio 2017

NUOVA FOXY COTTON...MOLTO PIU' DI UNA CARTA IGIENICA!

Grazie alla piattaforma trnd.it, sono stata selezionata per provare e far provare la nuova carta igienica Foxy Cotton.
Questo progetto mi ha davvero stupito perché non pensavo ci fosse chissà cosa da innovare sul mondo carta igienica, cosa che ho scoperto solo provandola e toccandola con mano.
La nuova Foxy Cotton è composta da 5 veli contenenti vere fibre di cotone dal potere assorbente senza paragoni e in grado di offrire una sensazione di morbidezza unica.
Altra caratteristica sono i fogli più gradi del 30% e la trama centrale che permette di utilizzare un singolo foglio per la maggior parte degli usi.
Ho davvero apprezzato questo prodotto per ognuna delle sue caratteristiche...
La tecnologia a 5 veli la rende oltre che molto più resistente anche più duratura, in quanto gli strappi necessari sono inferiori rispetto alle altre carte igieniche. 
Il suo straordinario spessore ha reso il suo utilizzo più versatile...il bagno è una delle mie stanze preferite, è il luogo che accompagna la mia beauty routine e questa carta igienica è stata per me un po' la carta casa della cucina.
L'ho utilizzata per asciugare i miei pennelli trucco, per le spugnette levatrucco, per correggere il make up, per pulire i pennelli tra l'applicazione di un ombretto e l'altro, per pulire le mie palette...insomma, la sua resistenza sia da asciutta che da bagnata l'ha resa davvero un prodotto multiuso.
La sua morbidezza mi ha permesso di utilizzarla anche sul viso, per assorbire l'eccesso di prodotti applicato.
E, nonostante i molteplici utilizzi, Foxy Cotton, sembrava non finire mai.
All'interno del kit, era presente anche una confezione di praticissime Foxy Veline che in casa, sono andate letteralmente a ruba...averle sempre a portata di mano fa sì che le si utilizzi per qualunque cosa :)
Anche le nuove veline sono impreziosite da morbide fibre di cotone: Foxy Cream che contengono una crema idratante per una delicatezza maggiore e Foxy Mega che sono la giusta combinazione di morbidezza e resistenza.
E' sempre emozionante e interessante avere la possibilità di partecipare a questi progetti perché si ha la possibilità di testare prodotti che magari di nostra iniziativa non avremmo acquistato, di stupirci per le innovazioni che possono coinvolgere prodotti che non avremmo mai pensato necessitassero di miglioramento e poter coinvolgere chi ci circonda con le ultime novità.

1 commento:

  1. anche io sono rientrata nel progetto e questa carta igienica mi è piaciuta molto

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina