Google+

martedì 8 gennaio 2013

GLI ESAMI NON FINISCONO MAI E…PREMIO SUNSHINE AWARD!

Finalmente dopo un periodo di latitanza rieccomi e, per iniziare, volevo fare i miei migliori auguri di buon anno a tutti…meglio tardi che mai ;)

Purtoppo durante queste feste non sono riuscita ad aggiornare il mio blog…ero in quel pesino lontano mille chilometri da casa dove la connessione internet scarseggia e talvolta anche il cellulare ha dei seri problemi di ricezione.

Oltre alla tecnologia che remava contro, al corso hanno pensato bene di assegnare una bella verifica per il 7 gennaio e così mi sono dovuta mettere sotto con lo studio e lottare con tutte le mie forze per non abbandonarmi al dolce far niente di queste feste.

Devo ammettere che in questi giorni di assenza mi è mancato il blog, mi è mancato leggere i post delle ragazze che seguo e mi è mancato buttare giù i miei pensieri…per me è un modo per staccare la spina, catapultarmi in un mondo tutto mio e coccolarmi tra le mie cose.

Ma da oggi si riparte al solito ritmo, se non di più...ieri è stata davvero una giornataccia, sono ricominciate le lezioni del corso e dopo anni mi sono ritrovata ad avere a che fare con una verifica scritta…mi sono sentita improvvisamente inadeguata e come facevo ai tempi delle superiori arrivata in aula mi sono messa a ripassare le ultime cose e a sperare tra me e me che le domande fossero facili…che roba!

Ma bando alle ciance…questo post è dedicato ad un altro premio che la carissima Silvia di BeautyLand mi ha donato. Non ho parole per l’affetto che mi ha dimostrato con questo gesto che trasforma questo mondo virtuale in qualcosa di reale, fatto da persone, donne, ragazze che si sostengono l’un l’altra e condividono passioni.

Grazie ancora Silvia e sempre più complimenti per il tuo fantastico blog ;)

E ora tocca a me…prima di assegnare il premio bisogna rispondere a 10 domande, cosa che trovo davvero molto carina perché ci permette anche di conoscerci un po’ meglio.

Cominciamo… 

1)      COLORE PREFERITO: viola e nero
2)      ANIMALE PREFERITO: cane
3)      NUMERO PREFERITO: 3
4)      IL DRINK PREFERITO NON ALCOLICO: Daiquiri frozen alla fragola, che un po’ alcolico lo è ma praticamente non si sente ;)
5)      PREFERISCI TWITTER O FACEBOOK: twitter, facebook non ce l’ho nemmeno più
6)      LA TUA PASSIONE (ANCHE PIU’ DI UNA): ovviamente il make up e lo shopping ma soprattutto stare con le persone che amo
7)      PREFERISCI FARE O RICEVERE REGALI: mi piace vedere la faccia delle persone quando scartano i miei regali, però anche riceverli non è niente male
8)      MODELLO PREFERITO: non pervenuti
9)      GIORNO PREFERITO DELLA SETTIMANA: il venerdì sera
10)  FIORE PREFERITO: orchidea

 Ed ora ecco il premio e i blog a cui voglio assegnarlo:


Ancora grazie Silvia!

8 commenti:

  1. Ma graaazie!!! Non vedo l'ora di risponderti!!! è davvero un premio molto carino!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie milleeeee!!!! In serata ti risponderò di sicuro!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, sei molto gentile :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Domani ti rispondo subito! Però non mi fa vedere il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che strano, io ho inserito l'immagine nel post...non saprei proprio come aiutarti mi dispiace :(

      Elimina
  5. Grazie cara, sei stata molto carina ad aver pensato a me e al mio blog! ^_^

    RispondiElimina