Google+

venerdì 9 maggio 2014

E SONO 30...I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!

Ebbene sì, qualche settimana fa ho festeggiato il compleanno e sono arrivata a quota 30...
Potrei perdermi nelle mille considerazioni che questo numero porta a fare, di certo i miei 30 non sono proprio uguali a quelli che hanno vissuto i miei genitori ma, la società cambia (nel bene o nel male) e noi non facciamo altro che rincorrerla e adattarci ad essa per vivere le nostre vite nel modo migliore e felice possibile!!!
Ma passiamo alle frivolezze...ecco quello che ho ricevuto per il mio compleanno!
Felicissima di aver ricevuto un altro rossetto Pupa della nuova collezione I'm nella colorazione 207 Coral Bomb.
Questa linea mi piace tantissimo e presto vi farò una recensione nella quale, oltre a quello acquistato da me potrò parlarvi anche di questo che, dalle prime impressioni, non mi sembra "performante" quanto l'altro.
L'ho utilizzato però ancora troppo poco rispetto al primo per potermi sbilanciare. 
La maggior parte dei regali che ho ricevuto riguardano i bijoux:
un girocollo di Liu Jo in ottone a lunghezza regolabile che a me piace portare proprio alla base del collo. Mi piace soprattutto la particolarità dei due ciondoli monogramma che cadono di lato;
un bracciale della linea Amen con inciso il Padre Nostro;
tra le mie tante passioni, c'è anche quella per gli orologi e ovviamente non sono rimasta indifferente alla linea vintage della Casio e, al classico dorato che già avevo, se n'è aggiunto un altro in una particolarissima tonalità bronzo;
un'altra collana ricevuta, questa volta scelta da me, è questa di S'Agapo', mi è piaciuta per il contrasto delle due catenine, una molto femminile esaltata dagli inserti luminosi delle boule e l'altra molto semplice e lineare;
non potevano mancare i miei bracciali preferiti...gli Ops! Sono contentissima di aver ricevuto il nuovo Ops!Nude Tennis che, si differenzia da precedenti perchè il corpo del bracciale che accoglie gli Swarovski, è trasparente e profuma di vaniglia! Vi dirò che a distanza di settimane il profumo persiste ancora.
Altro bracciale che avevo adocchiato dalla newsletter è quello della collezione Ops!Flower...particolarissimo, estivo, colorato, mi è piaciuto sin da subito e si differenzia totalmente da tutta la linea Ops!
E per finire due viaggetti da organizzare...
Sono davvero contenta dei miei regali (ma va!?!) ma soprattutto sono contenta della mia vita, delle persone che mi circondano e di aver avuto il coraggio di buttarmi in questo blog e condividere con delle persone splendide come voi, episodi della mia vita!
Grazie a tutte voi!!!

18 commenti:

  1. Auguri! Il rossettino Pupa ha un bel colore, l'ho swatchato in negozio, mette proprio allegria ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezione Pupa è davvero bella!!
      Grazie mille per gli auguri, un caro abbraccio ^_^

      Elimina
  2. 30 anni sono bellissimi, ma tu sembri più giovane!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio...e devo dire che proprio non li sento ^_^

      Elimina
  3. Tanti auguri! il mio regalo preferito è la vacanzetta da organizzare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite!!!
      Poi con questi box regalo la spesa da aggiungere per un viaggio è proprio minima :)

      Elimina
  4. Tantissimi auguri in ritardo !!! I regali sono molto carini e poi avere due vacanzette da organizzare ora con il primo caldo deve essere emozionante :) Un bacione,anzi 30 ^_^ Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite sei dolcissima!!!
      Grazie a questi box fare una vacanza diventa davvero economico!!!
      Un abbraccio forte!!!

      Elimina
  5. Morena augurissimi!! scusami per il ritardo ma sono stata assente da blogger ultimamente.
    i tuoi regali sono davvero belli e ti invidio tanto l'ops flower! trovo carinissima questa collezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati...anzi grazie davvero di cuore!!!
      Amo gli Ops come ben sai e questa nuova linea in particolare è davvero originale. Poi mio marito l'ha acquistato con un po' di sconto grazie ad una tessera fedeltà di un negozio della nostra città ^_^

      Elimina
  6. Tanti auguri di buon compleanno!!! Mi scuso immensamente per il ritardo ma le ultime due settimane sono state davvero tragiche. O tragicomiche ^_^ Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati non scusarti assolutamente, anzi grazie infinite per gli auguri!!! Un abbraccio fortissimo!!!

      Elimina
  7. scusa il ritardo ma ti faccio tantissimi e tantissimi auguri!! i tuoi regali mi piacciono molto, soprattutto il braccialetto OPS!
    un bacione!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite sei tenerissima!!!Gli ops sono la mia passione ^_^
      Un bacione!!!

      Elimina
  8. bellissimi i regali che hai ricevuto!!! ^.^

    ps: anche se in ritardissimo, auguriiiiiiii!!!!!!! ^.^

    RispondiElimina