Google+

domenica 18 maggio 2014

NAKED O NON NAKED...QUESTO E' IL DILEMMA!

Un giorno di qualche tempo fa, uscendo da lavoro, mio marito è venuto a prendermi e in macchina mi ha fatto trovare un pacchetto di Sephora...
Da sempre indecisa sul tema Naked 1 - 2 - 3 e, sicuramente lui stanco di vedermi impalata davanti al corner Urban Decay, ha deciso di tolgliermi dall'imbarazzo regalandomi la Naked 2!
Non mi dilungherò in recensioni di cui ne è pieno il web, non toglierei né aggiungerei nulla a quanto detto e stradetto ma, volevo semplicemente condividere con voi la mia personale esperienza con questa palette.
Non credevo ma la sto utilizzando tutti i giorni, per il make up da lavoro è perfetta, c'è la possibilità di giocare con 12 colori per creare un trucco naturale oppure un po' più deciso.
Gli ombretti più scuri sono un po' polverosi ma, prelevato il colore e sbattuto un po' il pennello, la scrivenza e la durata di tutti, fanno sì che il prodotto stia su tutto il giorno in modo impeccabile e senza cadute di colore!
E' una palette davvero versatile e, quando sono stata via qualche giorno, spesso ho portato solo lei con me tra i tanti ombretti.
Col senno di poi e pensando a freddo alle mie indecisioni, sono contenta che mio marito abbia optato per la numero 2 che, a mio avviso, è il mix perfetto tra la prima (troppo marrone) e l'ultima (troppo rosa).
Come ho già detto non mi dilungherò con una recensione da aggiungere alle millemila già presenti però, volevo mostrarvi nel dettaglio gli swatches delle tonalità presenti in questa palette partendo da sinistra verso destra:


Infine il trucco che mi piace realizzare spesso con questa palette per le giornate a lavoro:
Nella parte interna della palpebra mobile ho steso Half Baked mentre nella parte esterna Chopper, intensificato e reso meno brillante da Tease. Ho illuminato invece l'arcata sopraccigliare con Foxy, opaco ma molto luminoso.
Un make up molto semplice che spero vi piaccia, luminoso e capace di accendere lo sguardo spento delle levatacce mattutine :)

11 commenti:

  1. Tuo marito è stato dolcemente risolutivo direi ;)
    Fra le tre la 2 è quello che preferisco, anche se la Basics è l'unica che comprerei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sempre indecisa e sono contenta che mio marito mi abbia tolto dall'imbarazzo :)

      Elimina
  2. Grande marito!!
    Pistol e Tease mi piacciono molto *_* per il resto trovo che sia una bellissima palette, ma esistono talmente tanti cloni abbastanza buoni da farmi desistere! magari quando (e se, si spera! XD) avrò un lavoretto anche io potrei farci un pensierino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: cara ti ho nominata in un tag sui prodotti labbra *-* spero ti faccia piacere! un bacione!!

      Elimina
    2. Sì sì esistono milioni di migliaia di dupe...assolutamente non è una di quelle palette indispensabili :)
      Grazie infinite...corro a vedere!!!

      Elimina
  3. che bravo tuo marito!!! e il trucco che hai realizzato è davvero bello!!! ^.^

    RispondiElimina
  4. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, ricambi? http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio troppo gentile!!!Vengo subito da te :)

      Elimina
  5. Che carino tuo marito :) Io ho la 1 e anche quella è un po' polverosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto con i colori scuri bisogna fare un po' di attenzione nell'applicazione ma nel complesso durano un sacco :)

      Elimina