Google+

venerdì 19 ottobre 2012

NAIL ART MANIA…

Ed ecco che per tutte le appassionate di nail art che non hanno né troppa voglia di mettersi lì a fare qualcosa di particolare, né la manualità adatta a farla…PUPA ha lanciato un altro dei suoi facili
kit prêt à porter!

Si tratta della linea LUXURY FRENCH, che ho avuto modo di scoprire grazie ad un graditissimo regalo della mia dolce metà…

Come si può vedere dalla confezione è una combinazione di due smalti (PUPA ovviamente), con i quali creare diversi look per le mani davvero fantastici e soprattutto molto particolari...infatti questa volta, a farla da padrona, è il contrasto straordinario tra uno smalto matt ed uno laccato effetto specchio.

Quello in mio possesso è il kit numero 003 sui toni del verde smeraldo che, al prezzo di 12,00 euro (pagato dal mio ragazzo, consigliato sul sito PUPA ma, alcune profumerie lo vendono anche a 10,00 euro) contiene i due smalti e ben 190 lunette per creare tutti i tipi di french possibili ed immaginabili.

 Tra i colori della linea c'è davvero l'imbarazzo della scelta, questo è il link del sito PUPA di tutta la linea LUXURY FRENCH e, a mio parere quelli proposti sono azzeccatissimi per questo autunno-inverno senza contare che la novità dell'accostamento matt ed effetto specchio non è niente male, considerando che in commercio ci sono davvero pochissime case cosmetiche che offrono colori totalmente opachi.
http://www.pupa.it/ita/unghie/nail-art-/Product/luxury-french.aspx

Entrambi gli smalti contenuti nel kit sono di ottima qualità, come tutti quelli PUPA, unica cosa, lo smalto matt è un po’ difficile da stendere. La consistenza è molto densa e di conseguenza per un’applicazione ottimale bisogna dosare bene la giusta quantità di prodotto da prelevare con il pennello per ottenere un risultato perfetto con una sola passata.

Sul retro della confezione ci sono diverse immagini che propongono diversi stili di applicazione di questi kit e, sul sito PUPA non mancano i tutorial della PUPA NAIL ACADEMY a stimolare la nostra fantasia.

Personalmente questo kit mi ha entusiasmata molto di più del CRACKING EFFECT (

http://www.pupa.it/ita/unghie/nail-art-/#cracking-effect)i smalti sono fantastici anche usati singolarmente, hanno delle colorazioni molto particolari e credo ci si possa sbizzarrire molto di più.
Questo è quello che ho combinato io con il mio kit...
 


Nessun commento:

Posta un commento